Creme per lo sbiancamento anale

Su Internet si trovano in commercio alcuni prodotti per lo sbiancamento anale fai da te. Si tratta di creme che, applicate localmente con regolarità, permettono di sbiancare l’ano in modo delicato promuovendo la depigmentazione e favorendo lo schiarimento dei tessuti trattati.

StarWhite

Acquista oggi StarWhite su ShyToBuy.it e usa il codice sconto SHYSBIANCAMENTO
Otterrai 10€ sconto per ordini di almeno 100€

star-whiteStar White è la crema per lo sbiancamento anale più venduta in Italia.
Grazie alla sua speciale formulazione è in grado di schiarire in breve tempo la zona trattata, rendendo la pelle più chiara e luminosa.

  • schiarisce la pelle delicatamente in modo naturale
  • non contiene ingredienti nocivi
  • viene assorbita rapidamente

StarWhite è una crema schiarente specifica per le zone sensibili come le parti intime, l’ano e le ascelle. In Italia è il prodotto più utilizzato per lo sbiancamento anale.

L’applicazione quotidiana sull’ano della crema StarWhite consente di eliminare gradualmente l’antiestetica pigmentazione scura che caratterizza quest’area.

Grazie a StarWhite in poche settimane la pelle delle zone interessate diventerà più chiara e di un colore naturale, migliorando l’aspetto estetico e permettendo di vivere la propria intimità senza imbarazzi.

Come funziona StarWhite

L’applicazione della crema StarWhite produce una leggera esfoliazione della parte superficiale della cute, in modo che sia pronta al successivo sbiancamento. In seguito, StarWhite rilascia negli strati più profondi dell’epidermide una speciale combinazione di sostanze sbiancanti e depigmentanti naturali, tra cui l’estratto di liquirizia, che agiscono per riportare la pelle al suo colore naturale. Viene inoltre ridotta la quantità di tirosinasi, l’enzima responsabile della variazione del colore della pelle attorno all’ano.

Come si usa StarWhite

Per ottenere i risultati migliori, è raccomandato l’utilizzo di StarWhite due volte al giorno (mattino e sera) applicando la crema sulla zona che si desidera schiarire, pulita e asciutta. La crema StarWhite viene assorbita molto velocemente e non lascia alcun residuo sulla biancheria intima, ci si può quindi vestire subito dopo l’applicazione.

Quando si vedono i risultati?

La velocità con cui è possibile ottenere i risultati dall’utilizzo della crema per lo sbiancamento anale StarWhite variano a seconda delle persone, tuttavia la maggior parte dellepersone che l’hanno provata si sono dichiarate soddisfatte dopo solo alcune settimane di utilizzo quotidiano.

StarWhite è una crema adatta allo sbiancamento anale?

Sì, StarWite è una crema schiarente specifica per le parti sensibili e può essere applicata in tutto il corpo, anche attorno all’orifizio anale. In Italia è la crema più utilizzata per lo sbiancamento anale. Con il passare degli anni, la pelle attorno all’orifizio anale tende ad assumere un colore più scuro, che risulta particolarmente antiestetico soprattutto nelle persone che praticano la depilazione integrale. Grazie alla crema schiarente StarWhite è possibile praticare lo sbiancamento anale nella comodità di casa propria e in completa sicurezza, ottenendo in poche settimane il colore della pelle originale sulle parti trattate.

StarWhite provoca effetti collaterali?

Starwhite non provoca alcun effetto collaterale. Tutti gli ingredienti di StarWhite sono adatti al contatto con le parti intime e allo sbiancamento anale. I principi attivi di StarWhite non provocano allergie e non causano irritazioni alla pelle. Non contiene alcol, profumo, coloranti e parabeni. Non è adatta alle donne in gravidanza e in allattamento.

Dove acquistare StarWhite

StarWhite si può acquistare su ShyToBuy.it, un famoso negozio online di prodotti dedicati alla salute e alla bellezza personale.

È garantita la massima riservatezza: sul pacco non sarà scritto né il contenuto, né il nome del sito presso il quale si ha effettuato l’acquisto.

Sicurezza

La sicurezza nella scelta del prodotto è un aspetto molto importante. Proprio perché si tratta di prodotti da applicare in zone molto sensibili, è fondamentale fare massima attenzione agli ingredienti contenuti nel prodotto da acquistare. Nello specifico, molte creme per lo sbiancamento anale contengono Idroquinone (HQ), una sostanza schiarente vietata in numerosi paesi del mondo – tra cui l’Italia – perché ritenuta un sospetto cancerogeno.  È assolutamente fondamentale evitare prodotti che contengono questa sostanza. StarWhite è un prodotto sicuro e non contiene Idroquinone.